Liste Civiche:'nostra mozione su agenzia lavoro ha messo in evidenza le spaccature nella maggioranza'

1' di lettura 07/04/2016 - La nostra mozione in cui abbiamo chiesto, la riattivazione dell’Agenzia del lavoro, servizio del Comune di Osimo, istituito dalla nostra Amministrazione a supporto di chi è senza lavoro, ha provocato una grande bagarre in Consiglio Comunale, tanto che gli emendamenti alla nostra mozione proposti da Pasquinelli sono stati bocciati dal PD, che ne ha presentato uno suo.

Che dire di un Sindaco che da la delega al lavoro ad un suo consigliere (Pasquinelli), che dopo alcuni mesi ci rinuncia perché non viene messo in condizioni di lavorare su tale delega? La nostra mozione, sulla riattivazione dell’ Agenzia del lavoro ha messo in evidenza una profonda spaccatura tra PD e l’altra sinistra di Pasquinelli e Catena.

Noi aspettiamo quanto prima che tale struttura venga messa in funzione. Per Pugnaloni il dialogo di qualunque natura sembra non esistere. Chiaramente l’emendamento alla mozione targato PD ha eliminato dal testo della mozione l’attività svolta dalle Liste civiche che in tre anni erano riuscite a trovare lavoro a circa cento persone!


da Gruppo Consigliare 
      Liste Civiche Osimo 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2016 alle 11:28 sul giornale del 08 aprile 2016 - 450 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avCd





logoEV