utenti online

Frattura nella maggioranza, dopo il vertice interno, arrivano le rassicurazioni di Pugnaloni

1' di lettura 07/04/2016 - “Piena sintonia in maggioranza, nessuno ha mai messo in discussione le mie le deleghe. Massima trasparenza e condivisione come sempre nell’azione politica dell’Amministrazione comunale.” Queste le parole del Sindaco Simone Pugnaloni al termine dell’incontro che si è tenuto questa mattina presso il Comune di Osimo.

Alla presenza dei capogruppo della maggioranza, della Giunta, dell’ On. Luigi Giacco, del Presidente Astea Fabio Marchetti e della Presidente del Consiglio comunale Paola Andreoni. Dunque nessuna frizione in maggioranza, dopo le polemiche sorte a seguito dell’ultimo Consiglio comunale di sabato scorso.

“L’alleanza fra le parti politiche, in particolare con L’Altra Sinistra per Osimo, che mi hanno portato all’elezione – ha aggiunto il Sindaco - è intatta e più forte di prima dopo l’incontro di oggi.” Il Sindaco, inoltre, nel suo intervento ha parlato di “una collegialità nelle scelte che sarà sempre più rafforzata” ed ha apprezzato il fatto che tutti i presenti all’incontro abbiano compreso l’importanza di seguire deleghe come urbanistica e bilancio a tempo pieno, ragione per cui ha sin da subito scelto di mettersi in aspettativa dalla propria professione lavorativa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2016 alle 16:33 sul giornale del 08 aprile 2016 - 525 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/avDn





logoEV
logoEV