utenti online

Successo alla Fenice per 'Un'ora di tranquillità' con Ghini e Ciavarro

1' di lettura 01/04/2016 - Solito bel colpo d’occhio mercoledì sera al Teatro La Nuova Fenice di Osimo. Anche per questo quinto appuntamento della stagione il pubblico ha risposto con grande entusiasmo. Circa 400 spettatori (abbonati compresi), per una giornata tra l’altro infrasettimanale, testimoniano la bontà delle scelte operate dall’Amat che ha organizzato il cartellone, in collaborazione con Comune, A.S.S.O, MiBACT e Regione Marche.

Più che ‘Un’ora di tranquillità’, la compagnia diretta da Massimo Ghini ha regalato al pubblico una serata di sano divertimento, giocato su equivoci e battute esilaranti e sull’ingranaggio perfetto costruito sui meccanismi del vaudeville, il genere della commedia leggera in cui alla prosa si sono alternate strofe cantate su arie conosciute.

Tutti bravi i protagonisti: Galatea Ranzi, Claudio Bigagli, Gea Lionello, Massimo Ciavarro, Luca Scapparone e Alessandro Gigli, con una nota particolare per la sapiente regia di Massimo Ghini. Il prossimo appuntamento della stagione teatrale è fissato adesso per il prossimo venerdì 15 aprile, quando sul palcoscenico del Teatro La Nuova Fenice si esibiranno le stelle dell’Evolution Dance Theater, in ‘Electricity’, con la direzione artistica, le coreografie e gli effetti speciali di Anthony Heini. Nel frattempo però, la settimana precedente, venerdì 8 aprile, per la rassegna Ricerca di Teatro, andrà in scena ‘Pane e Coraggio’, per la regia di Sandra Cattaneo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2016 alle 11:16 sul giornale del 02 aprile 2016 - 399 letture

In questo articolo si parla di osimo, spettacoli, Comune di Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/avpc





logoEV
logoEV