utenti online

Furti ad aziende e abitazioni: le Civiche preparano una serie di incontri per parlarne

1' di lettura 31/03/2016 - La crescita importante di episodi criminosi e furti nei confronti delle aziende e delle civili abitazioni , induce il Gruppo delle Liste Civiche di Osimo , a dover rispondere ad un bisogno sempre più pressante del territorio in materia di sicurezza.

Per queste motivazioni, insistono e stanno lavorando per organizzare interessanti incontri , in sinergia con le forze dell’ordine della città , che si svolgeranno in quattro siti strategici del territorio osimano, dove saranno coinvolti non solo imprenditori, responsabili della sicurezza in azienda, ma anche anziani, giovani e tutta la società civile affinché si possano fornire consigli su come prevenire o affrontare situazioni critiche.

Gli incontri saranno l’occasione per spiegare i fondamenti della prevenzione e capire come ci si deve comportare in momento di un atto criminoso, nonché cosa si deve fare subito dopo per aiutare gli inquirenti ad individuare i responsabili.

Riteniamo molto utile mettere in contatto diretto gli imprenditori ed i cittadini del territorio con gli operatori delle forze dell’ordine locali perché si instauri un clima di fiducia e di collaborazione reciproco , infatti le testimonianze saranno un prezioso aiuto.

Rendere più sicuri gli imprenditori, i lavoratori, i nostri anziani, i giovani e tutta la società civile è un beneficio per tutta la nostra comunità osimana. Un’iniziativa semplice, concreta e a costo zero della Liste civiche di Osimo.


da Gruppo Consigliare 
      Liste Civiche Osimo 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2016 alle 11:23 sul giornale del 01 aprile 2016 - 604 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/avmG





logoEV
logoEV