utenti online

Ciclismo: nel weekend e ufficialmente partita la stagione del team di Campocavallo

Ciclismo 1' di lettura 28/02/2016 - Ad un mese dal debutto stagionale si intensificano gli allenamenti per i ragazzi del Team Ciclistico Campocavallo. La formazione juniores di patron Emilio Paolini debutterà infatti a fine marzo. Quest’anno è stata in gran parte rinnovata e verrà presentata ufficialmente durante il vernissage di domenica 28 febbraio.

Dopo la santa messa delle 11.00, che verrà celebrata nel santuario mariano, alle 12.30 si terrà il consueto momento conviviale nei locali del centro sociale di Campocavallo. Quella del 2016 è una squadra giovane e ambiziosa e sarà guidata ancora una volta in ammiraglia da Mario Austero e Gianni Cipriani.

"Nelle ultime settimane – dichiara il presidente Paolini – abbiamo lavorato alla costruzione del gruppo affinché sia affiatato e coeso. La squadra ha un elevato potenziale, non mancherà quindi regalarci altre soddisfazioni dopo la maglia di campione regionale a cronometro vinta lo scorso anno dal promettente Lorenzo Galassi”.

Un pensiero condiviso anche dal presidente del Club Ciclistico Campocavallo Giorgio Antonelli: "Nel 2015 abbiamo gettato le basi per costruire una squadra competitiva, con i nuovi inserimenti di quest’anno non dovremmo deludere le aspettative. Per quanto riguarda invece le gare organizzate dalla nostra società sono confermati i 3 appuntamenti del G.P. Gabrielloni, il Trofeo Lamonica e la Coppa B.V. Addolorata”.

L'evento di domenica sarà l'occasione propizia per presentare la rinnovata formazione del Team, le gare che verranno allestite dal Club Ciclistico e per ringraziare tutti coloro che da 49 anni lavorano con passione affinché la società resti, ancora una volta, ai vertici del movimento giovanile marchigiano.


   

da Team Ciclistico Campocavallo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2016 alle 15:38 sul giornale del 29 febbraio 2016 - 500 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/auem





logoEV
logoEV