utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Mariani PPO: 'sul lavoro la giunta ha fatto troppo poco...quasi nulla'

1' di lettura
441

Il capogruppo Pd, Campanari, sostiene che l’amministrazione Pugnaloni ha creato lavoro avendo adottato ogni possibile azione (Davvero? Quale?). Strano perché il consigliere Pasquinelli (L’Altra Osimo), al quale il Sindaco aveva conferito delega consiliare al lavoro, dichiara di aver riconsegnato la delega perchè l’amministrazione non ha stanziato alcuna somma per le politiche del lavoro.

Poi però ha subito giustificato Pugnaloni sostenendo che il Sindaco non poteva fare altrimenti perché “non ci sono soldi”. Mi dispiace contraddire Pasquinelli: I soldi ci sono, eccome!!!! Vorrei solo ricordare che a fine anno 2015 sono stati integrati i fondi a disposizione della Cultura per 100.000 euro!!!! Per carità, anche la cultura è importante ma in momenti di crisi ci sono delle priorità a cui pensare.

Il lavoro viene sicuramente prima della Cultura! Rimane il fatto che i due consiglieri di maggioranza (Pasquinelli e Campanari) si contraddicono. Comunque Pasquinelli, nonostante le sempre più pressanti critiche a danno del PD (anche sulla questione Sanità cii è andato pesante) rimane attaccato alla poltrona di maggioranza!


ARGOMENTI

da Maria Grazia Mariani 
      Capogruppo Gruppo Misto Osimo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2016 alle 21:52 sul giornale del 12 febbraio 2016 - 441 letture