utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
articolo

Controlli della polizia sul territorio. Arrestati due pregiudicati

1' di lettura
931

La polizia di Osimo ha arrestato due uomini, uno marocchino di 33 anni l'altro italiano di 30, colpiti da ordine di carcerazione per pene superiori a tre anni di reclusione. I due sono stati rintracciati in città dagli durante i servizi di perlustrazione del territorio.

Dopo le formalità di rito gli arrestati, che risultavano condannati in via definitiva dalla competente autorità giudiziaria, per reati di spaccio di sostanze stupefacenti e una serie di rapine, sono stati tradotti carcere di montacuto Ancona.

La stessa polizia di osimana, nel corso del controllo del territorio di Loreto, ha denunciato un giovane di 20 anni T.M. , perché trovato in possesso di una mazza da baseball in metallo, occultata all’interno della propria auto , mentre transitava a Loreto diretto al Santuario della Basilica Lauretana. Il denunciato, ed un suo amico con il quale viaggiava, entrambi di origine pugliese, sono stati anche segnalati alla prefettura per possesso di sostanza stupefacente per uso personale.



Questo è un articolo pubblicato il 11-02-2016 alle 12:38 sul giornale del 12 febbraio 2016 - 931 letture