utenti online

Ladri in azione tra Osimo e Valmusone. Bottini sempre più poveri e paura fra i cittadini

ladri 1' di lettura 03/02/2016 - Anche i ladri raschiano il fondo del barile. I ripetuti furti danno ormai luogo a bottini sempre più magri. Il centro sportivo di Vescovara è stato oggetto , domenica scorsa, di un altro blitz dei soliti noti, il secondo negli ultimi 15 giorni, senza che questi siano perà riusciti a portare via nulla.

Nella puntata precedente era stata scassinata la macchinetta del caffè. Tentativi di scasso anche alla piscina pubblcia e al poligono Sotto assedio dei malviventi anche Loreto dove Manuela Taffi (Lega Nord), già candidata alle ultime comunali, segnala un'auto sospetta dal suo profilo Face Book, chiedendo ai cittadini di avvertire le forze dell'ordine in caso di avvistamento del mezzo.

La notizia sarebbe peraltro confermata da polizia e carabinieri. Sempre sul social network è partito l'allarme per la zona del centro commerciale dove alcune abitazioni sarebbero state oggetto di raid da parte di tipi loschi che suonano ai campanelli di persone anziane per derubarli.


   

di Giulio Satriani





Questo è un articolo pubblicato il 03-02-2016 alle 10:15 sul giornale del 04 febbraio 2016 - 1885 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furto, ladro, reato, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ateC





logoEV
logoEV