Pd Osimo: 'l'Asur certifica la regolarità della nuova aula della scuola di Campocavallo'

1' di lettura 21/01/2016 - Nessuna irregolarita’ alla nuova aula della scuola di Campocavallo. Lo certifica la Asur dopo un sopralluogo effettuato a seguito della denuncia fatta dall’avv.Dino Latini lo scorso 14 gennaio. L’azienda sanitaria precisa in una nota che la struttura rispetta tutte le norme di natura igienico-sanitaria, e fa sapere di non aver riscontrato nessun cattivo odore né altre criticità a differenza di quanto lamentato dall’avv.Latini.

Ancora una volta un’accusa delle Liste Civiche si rivela infondata. Fanno segnalazioni che puntualmente si rivelano fasulle. Hanno richiamato gli ispettori dell’Asur per fare dei controlli durante l’orario di lezione, minando la serenità di alunni e docenti. Controlli del tutto inutili, perché tutto è ed è sempre stato a norma.

Così facendo mettono in allarme i genitori e danneggiano la città. Seminano il panico per ostacolare in tutti i modi l’attività di questa Amministrazione. E’ ora di dire basta a questo clima di veleni. invece di continuare a fare esposti, accuse e denunce, dovrebbero tornare in Consiglio Comunale - dove hanno saltato 10 sedute sulle 15 fatte lo scorso anno - e presentare lì le loro proposte per la città, se ne hanno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2016 alle 22:25 sul giornale del 22 gennaio 2016 - 724 letture

In questo articolo si parla di politica, gruppo consiliare pd osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asMk





logoEV