Ricco medagliere incassato al IX Meeting nazionale osimano dalla Vela Nuoto

2' di lettura 19/01/2016 - Il 16 e 17 gennaio s'è svolto alla piscina di Osimo l'edizione numero 9 del Meeting nazionale di nuoto Trofeo Città di Osimo di nuoto, weekend organizzato dal Team Osimo Nuoto. La Schiavoni Vela Nuoto Ancona s'è aggiudicata il trofeo classificandosi al primo posto tra le società partecipanti con 680 punti davanti a Team Osimo Nuoto con 313 e a Delphinia Team Piceno con 312.

Quattordici le società partecipanti al meeting. Un rotondo successo per la squadra dei coach Paolinelli, Paoloni e Toppi, insieme agli esordienti A allenati da Fabio Zinni e Lorenzo Donzelli. Una squadra numerosissima che ha raccolto il frutto di tanti podi. La Schiavoni Vela Nuoto Ancona s'è aggiudicata il trofeo grazie anche all'apporto della categoria esordienti A, andando a vincere un totale di 73 medaglie di cui 30 d'oro.

Il ricco medagliere anconetano-chiaravallese porta i nomi di: Emanuel Turchi, cinque ori, Eugenio Vecchietti, cinque ori, Melania Longhi, tre ori e due argenti, Alice Moretti, tre ori, un argento e un bronzo, Matteo Montenovo, tre ori e due bronzi, Andrea Manini, due ori e due argenti, Claudia Marsan, due ori, Giulia Marsan, un oro e due argenti, Arianna Brega, un oro un argento e un bronzo, Maggie Giambenedetti, un oro e due bronzi, Francesco Luconi, un oro e un bronzo, Giacomo Fiara, un oro e un bronzo, Vittoria Mariani, un oro. Quindi Jacopo Parasecoli, tre argenti, Yulia Ramazzotti, due argenti, Andrea D'Elia, due argenti, Sara Pedini, un argento e due bronzi, Martina Vitali, un argento e un bronzo, Chiara Angeletti, tre bronzi al rientro dopo un periodo di stop, Ludovica Mariani, due bronzi, Maria Stecconi, due bronzi, Camilla Salvucci, due bronzi, Pietro Bagaloni, un bronzo, Alberto Cardinali, un bronzo, Vittoria Medici, un bronzo. Oltre a Simone Rignanese che non ha guadagnato il bronzo che avrebbe meritato a causa di un errore di piastra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2016 alle 19:54 sul giornale del 20 gennaio 2016 - 439 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, Vela Nuoto Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asGS





logoEV