Offagna: inaugurata nuova barbieria in via dell’Arengo

1' di lettura 19/01/2016 - Inaugurata , domenica 17 gennaio, una nuova Barbieria in via dell’Arengo ad Offagna dalla famiglia Formiconi. “Questa è una Barbieria nata per la volontà del nostro gruppo – afferma Enzo Formiconi -, abbiamo scelto Offagna anche perché è un paese tra i Borghi più Belli d’Italia, ci onora particolarmente riportare questo servizio ad Offagna continuando la tradizione del barbiere”.

Alla presenza di don Sergio Marinelli il sindaco Stefano Gatto ha tagliato il nastro. La Barbieria è gestita dalla famiglia Formiconi, in particolare dal figlio Francesco. In caso di necessità su richiesta del cliente può intervenire anche a domicilio.

Sono più di 10 anni che la nostra famiglia gestisce in altra struttura ad Osimo. La decisione di venire ad Offagna è dovuta anche al fatto che non esisteva un esercizio simile attivo nel paese. Il sindaco di Offagna, Stefano Gatto, a nome dell’Amministrazione comunale si complimenta con i proprietari: “Siamo contenti: la barbieria è un negozio che da noi mancava.

I nostri cittadini non dovranno più allontanarsi dal paese per usufruire di tale servizio. Ringrazio e faccio gli auguri ai titolari per la nuova attività e ringrazio la famiglia Cecconi che si adopera sempre in modo costruttivo per il bene del nostro paese”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2016 alle 18:35 sul giornale del 20 gennaio 2016 - 2396 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asGl