utenti online

5 dicembre 2016


...

Una nobile iniziativa i cui proventi saranno devoluti a favore della Lega del Filo d’Oro e di altre associazioni benefiche, con un occhio di riguardo anche per i territori colpiti dal sisma. E’questo l’obiettivo dell’evento organizzato dalla Federbocce Marche, con il patrocinio dell’Assemblea Legislativa delle Marche, del Comune di Osimo e del CONI.


...

Una sfera a led al centro di piazza della Repubblica, le luminarie lungo le vie del centro allestite grazie al fattivo contributo delle attività commerciali, un programma ricco di iniziative e di sorprese che accompagneranno l’intero mese di dicembre e il primo scorcio dell’anno nuovo: “Natalfidardo” è pronto ad accendere le luci e la fantasia in uno spirito di solidarietà e collaborazione.


...

Già con il salario di dicembre l’Area Vasta 2 ha scelto di pagare il lavoro festivo infrasettimanale ed eventuale orario straordinario, SOLO nel caso in cui i lavoratori in questione avranno assolto il debito orario mensile e il pagamento delle stesse ore non produca debito orario.



3 dicembre 2016


...

Se, secondo certa gente, io devo scusarmi e, di certo, non devo e non lo faccio, la Presidente Andreoni, il Sindaco e il Pd devono vergognarsi, perché insieme ad Astea sono i responsabili delle vessazioni che stanno subendo i cittadini per il pasticcio della Tari.




...

Sabato 3 dicembre all`On Stage club sono di scena alle 22.45 i "Magazzini della Comunicazione"; a seguire Borkia & Littdust con il loro "No Compromise - DJ Sert" con ingresso gratuito. Dopo un lungo periodo di silenzio torna a far parlare di sé uno dei gruppi più significativi della scena crossover italiana.



...

Dopo due trasferte consecutive, la Lardini torna a “casa” e domenica (ore 17:00) ospita al PalaBaldinelli di Osimo il Lilliput Settimo Torinese (arbitri: Alessandro Noce e Frederick Moratti) nell’ottavo turno della Samsung Gear Volley Cup di serie A2. Un big-match in piena regola con in campo seconda e terza in classifica separate da appena tre punti e protagoniste fin qui di uno straordinario percorso.


2 dicembre 2016


...

In queste settimane mi sono impegnato molto per spiegare, attraverso tanti incontri in tutto il territorio e attraverso le edizioni Vivere le ragioni del Sì al Referendum sulla Riforma della Costituzione.
Ci sono dei punti che ancora non ho toccato e che voglio toccare in quest'ultimo articolo verso il Referendum.







...

Sabato 3 dicembre dalle ore 16.30, ci sarà la cerimonia di rientro dal restauro dell'opera appartenente alla parrocchia di Sant'Antonino Martire a Polverigi, che ritrae “Santa Lucia” inizialmente attribuita al Podesti e poi, a seguito del restauro eseguito grazie al contributo della Banca di Ancona credito cooperativo, assegnato definitivamente nel 2016 al Gagliardi.


...

La programmazione dei Sabati culturali dell’ Unitrè Numana Sirolo in collaborazione con il Parco del Conero continua il 3 dicembre con ‘Il volto nascosto del Sud Africa e la possibilità di un'educazione sostenibile’.




1 dicembre 2016



...

Le novità nello staff tecnico osimano non sono ancora finite. Da inizio settimana, infatti, Marco Lucioli che ha da poco concluso la esperienza con l’Ankon Volley, ha accettato di entrare nello staff di coach Masciarelli fungendo da vice allenatore della squadra di serie B unica.




...

La musica è passione, la musica è cultura, la musica è un arpeggio di dita sulle sei corde di una chitarra acustica. Come quella del compositore e musicista Alberto Lombardi, che della tecnica fingerstyle ha scelto di fare la sua ragione di vita. Proprio lui venerdì 2 dicembre sarà il protagonista, insieme al percussionista Simone Talone, dell’evento “Fingerstyle – Pura musica” organizzato dal McCafè di Loreto, per un duo live fatto di emozioni allo stato puro.


30 novembre 2016

...

Imprenditrice sbadata smarrisce il portafoglio con all'interno 9 mila euro fra assegni e contanti. A ritrovarlo, in un distributore di benzina, un 39enne fidardense, che ha consegnato il tutto alla polizia locale. I fatti domenica sera, quando gli agenti si sono visti arrivare l'uomo con il ritrovato portafogli.


...

In questi ultimi giorni di campagna referendaria dobbiamo moltiplicare gli sforzi per sostenere le ragioni del Si e dare finalmente al nostro Paese istituzioni più moderne e più vicine ai cittadini. Un grande cambiamento che riguarda anche la sanità. Con la Costituzione vigente la sanità è una delle materie che rientrano nella competenza legislativa concorrente delle regioni.


...

Sorpresa per gli studenti, quando lunedì mattina non hanno potuto utilizzare il distributore di bevande e merendine nel loro istituto, l' ITIS “Meucci” di Castelfidardo. Nella notte tra domenica e lunedì i distributori sono stati scassinati e svuotati del denaro contante che si trovava al loro interno. Il bottino è di poche centinaia di euro.


...

L’Ufficio tributi ricorda che è in scadenza il 30 novembre la quarta e ultima rata della Tari, tassa sui rifiuti, di cui sono già stati inviati a domicilio di ciascun utente i moduli prestampati di pagamento.