utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Liste Civiche - Rete Nazionale : attivo lo sportello di consulenza delle “vittime del “salva – banche”

1' di lettura
448

Attivato lo sportello legale, annunciato durante l'incontro pubblico di giovedì scorso, per prestare assistenza gratuita a azionisti ed obbligazionisti vittime del decreto “Salva-Banche”, che il 22 novembre scorso , con un colpo di spugna, hanno visto azzerato il valore dei lori investimenti .

Da ieri 21 dicembre lo sportello, sito presso lo studio Legale dell’ Avv. Dino Latini , presta un servizio gratuito di consulenza dedicato a tutti i cittadini , azionisti ed obbligazionisti che ritengono di essere stati spinti in maniera obbligata ed inconsapevole, ad acquistare azioni ed obbligazioni subordinate , vendute allo sportello bancario (o addirittura a presso abitazioni o studi privati) come titoli sicuri a bassi tassi di interesse, senza lasciare presagire alcuna speculazione e rischio che invece di fatto , si sono rivelate di tutt'altra natura.

Con l’attivazione di questo sportello gratuito le Liste civiche – rete nazionale, vogliono dare un contributo fattivo e concreto a tutti quei cittadini che dopo la beffa di essere stati ingannati dalla loro banca di fiducia subiscono anche il danno di dover esborsare altre risorse per valutare una azione risarcitoria.

Lo sportello è attivo il martedì e il giovedì dalle 10-12, e dalle 16-18, previo appuntamento telefonico al numero +39 071 7231471 oppure via mail : leslaw@alice.it, ed i risparmiatori che si rivolgeranno allo sportello avranno a disposizione un professionista che fornirà le informazioni necessarie sulla questione e valuterà l’eventuale azione da intraprendere.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2015 alle 23:33 sul giornale del 24 dicembre 2015 - 448 letture