utenti online

Loreto: “Note di Luce”, mercoledì 23 al Centro Giovanni Paolo II concerto al Natale

1' di lettura 21/12/2015 - Ormai alle porte del Natale, da una collaborazione tra il Centro Giovanni Paolo II di Loreto e l’emittente televisiva Maria † Vision Italia nasce “Note di Luce”, spettacolo di musica e preghiera che si terra’ mercoledì 23 dicembre alle ore 21 presso la Sala Pironio del Centro di Montorso a Loreto.

Artisti e band che spazieranno dal blues al pop, si esibiranno in concerto proprio al Centro Giovanni Paolo II, "casa del sì" di Maria e cuore pulsante di vita e di gioventù nato nel 1995 sulla collina di Montorso dopo l'incontro tra Papa Woityla e i giovani d'Europa. Saliranno sul palco: A heart in music, The Late Night Jazz Band Trio, la Corale “S.Giuseppe Moscati” di Ancona, la Comunita’ Cenacolo, Marco Mammoli e il cantautore Marì, accompagnato dalle note del violino di Marco Santini.

Presentano la serata Elena Rosciani e Marco Federici. Il costo dell’ingresso a “Note di Luce” e’ di 5 euro e il ricavato dalla vendita dei biglietti contribuirà a sostenere una parte delle attivita’ del Centro, in programma durante questo Anno Santo del Giubileo della Misericordia appena iniziato.

Tutto lo spettacolo sarà mandato in onda il 25 dicembre alle ore 21.00 sui canali DTT e in streaming sul sito web di Maria † Vision Italia: mariavision.net. Il segnale dell’emittente oltre alle Marche (602 DTT) viene diffuso anche in Lombardia (171 DTT), Emilia Romagna (684 DTT), Veneto (98 DTT), Lazio (670 DTT), Sicilia (662 DTT).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2015 alle 10:42 sul giornale del 22 dicembre 2015 - 693 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/arRf