Calcio: il San Biagio strappa il pari ad un indomito Le Torri, finisce 3-3

Nel secondo tempo i ritmi aumentano, le difese soffrono e, trascinato da un incontenibile Casturà, il Le Torri trova subito il pareggio su calcio di rigore trasformato da Corinaldesi. I galletti però non mollano e tornano in vantaggio con un colpo di testa di Palombarani sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Neanche il tempo di festeggiare il 2-1 che la difesa biancorossa si addormenta e consente a Corinaldesi di appoggiare comodamente al centro per Casturà, che di prima col sinistro da pochi metri trova l’incrocio. Il 2-2 è una mazzata per il San Biagio che sbanda paurosamente e in 5 minuti fa harakiri, col gol del vantaggio del Castelplanio che arriva con un colpo di tacco di Cocilova sul primo palo.
Casturà sfiora il 4-2 ma i locali restano a galla e a 10 dalla fine, su corner, trovano il pareggio complice un rimpallo sul portiere dopo una deviazione di testa di Palombarani sul primo palo. Nel finale ancora Casturà vola via sulla sinistra ma calcia a lato, mentre Rossi costringe il portiere ospite a deviare in angolo una splendida girata. Il tabellino.
SAN BIAGIO: Ricciotti, Rinaldi, Galli (74’ Luciani), Paolinelli, Romani (46’ Spegni), Mandolini, Pizzichini, Ballarini, Casaccia (62’ Rossi), Bevilacqua, Palombarani. All. Marinelli
LE TORRI CASTELPLANIO: Ruggeri J., Mancini Michele, Bruffa, Foroni, Bellucci, De Angelis (74’ Fabrizi), Casturà, Costantini (30 Bardi), Ruggeri S. (91’ Mancini Matteo), Cocilova, Corinaldesi. All. Mannelli
ARBITRO: Apollaro di Macerata
RETI: 15’ rig. Pizzichini, 47’ rig. Corinaldesi, 54’ e 80’ Palombarani, 56’ Casturà, 61’ Cocilova

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2015 alle 17:32 sul giornale del 22 dicembre 2015 - 376 letture
In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, Asd San Biagio
L'indirizzo breve
https://vivere.me/arSb