utenti online

Mariani: 'vicenda ospedale: Pugnaloni chieda scusa ai cittadini osimani'

1' di lettura 11/12/2015 - Pochi mesi fa il Sindaco Pugnaloni e il PD osimano chiedeva agli Osimani di votare Ceriscioli (PD) Busilacchi (PD) e Bora (PD) perché, a suo parere, le uniche persone che avrebbero difeso le esigenze degli osimani in Regione. Pugnaloni e Ceriscioli hanno promesso agli osimani che l’ospedale non si sarebbe toccato.

Sapevano già che tutto era stato deciso nelle segrete stanze del PD – come ci ha svelato lo stesso Pugnaloni durante il recente consiglio comunale straordinario. Oggi il Sindaco Pugnaloni a capo del corteo contro Ceriscioli e le decisioni già prese del PD!!!!! Il reparto di ostetricia chiuderà il 31 dicembre 2015 e con esso viene decretata la morte dell'intero ospedale osimano.

Caro Sindaco Pugnaloni, se vuoi essere coerente con le tue dichiarazioni intanto devi chiedere scusa ai cittadini osimani e quindi faresti bene a strappare la tessera PD. Non vorrai cavartela con una "sfilata" e qualche foto! In caso contrario rimani complice di una scelta già decisa (dal PD) sottaciuta in campagna elettorale, con l’unico intento di guadagnare qualche voto in più utile solamente a te per ritagliarti un posto al sole! La politica ha bisogno di credibilità! I cittadini hanno bisogno di persone serie!


da Maria Grazia Mariani 
      Capogruppo Gruppo Misto Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2015 alle 16:55 sul giornale del 12 dicembre 2015 - 419 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/arwR





logoEV
logoEV