utenti online

Offagna: cambio di guardia nella giunta, Desideri vice-sindaco al posto di La Rosa

1' di lettura 08/12/2015 - Per sopraggiunti motivi personali il vice-sindaco Filippo La Rosa lascia a malincuore il suo incarico, costringendo il sindaco Stefano Gatto a modificare la Giunta che negli ultimi due anni lo ha affiancato quotidianamente nella guida del Comune di Offagna.

Per sostituire il suo collaboratore il Sindaco si affida ad Alessandro Desideri attuale Capo-Gruppo di maggioranza ed ex Assessore della sua Amministrazione dal 2009 al 2014. Desideri entrerà a far parte della Giunta ricoprendo anche la mansione di vice-sindaco, gli saranno affidate molte delle deleghe del suo predecessore con l’aggiunta di Sport, Cultura e Gemellaggi che erano precedentemente gestite dal Sindaco.

A Samuele Tommasi, attuale Assessore, verranno affidati anche i servizi sociali oltre alle deleghe già in carico. Mercoledì 9 dicembre si svolgerà una riunione di maggioranza per decidere chi sostituirà Desideri nel ruolo di Capo-Gruppo, saranno definiti anche i nuovi gruppi di lavoro.

Tutto il gruppo di maggioranza e il Sindaco Gatto vogliono ringraziare l’uscente Filippo La Rosa per il lavoro svolto in questi anni, la grande disponibilità e professionalità evidenziata quotidianamente, un doveroso augurio di buon lavoro a Desideri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2015 alle 20:06 sul giornale del 09 dicembre 2015 - 975 letture

In questo articolo si parla di politica, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aroQ





logoEV
logoEV