utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Mariani (PPO): future mamme dirottate al Salesi perché ostetricia in chiusura'

1' di lettura
1054

Una mamma osimana in dolce attesa viene avvisata dal proprio ginecologo che il reparto di Osimo chiuderà il 31 dicembre 2015 e le consiglia di rivolgersi al Salesi. La mamma arrivata all’ultimo mese di gravidanza, telefona al Salesi per prendere appuntamento per il consueto “monitoraggio” che solitamente viene programmato per le ultime settimane di gravidanza.

Appuntamento fissato per il 15 gennaio 2016 (primo giorno utile disponibile del Salesi). Sembrerebbe tutto in regola se non fosse per il fatto che la data presunta del parto è il 5 gennaio 2016!!! Se non è follia questa ditemi voi di cosa stiamo parlando. Nel frattempo il problema è stato risolto dal nonno del nascituro (tutta la famiglia si è mossa): prenotata una visita a pagamento!

In fondo lo sanno tutti che i soldi mandano l'acqua in su ! .... scusate se vi sto annoiando ma ricevo tante telefonate che testimoniano il disagio dei cittadini, per motivi diversi. Mi dispiace perché posso fare ben poco. L'unica arma che ho è quella di "smuovere" le coscienze, informando tutti su come vengono gestiti i servizi pubblici con l'auspicio che prima o poi qualcosina cambi. Sveglia !!!!!! e non abbiate paura a dire a voce alta i torti che tutti i giorni subiamo nonostante siamo bravi cittadini !!!!


ARGOMENTI

da Maria Grazia Mariani 
      Capogruppo Gruppo Misto Osimo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2015 alle 17:07 sul giornale del 05 dicembre 2015 - 1054 letture