utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Centro Ottico Sanseverinati: domani special event ad un anno dall'apertura del nuovo negozio

1' di lettura
736

Domani, Sabato 5 Dicembre, il Centro Ottico Sanseverinati, che da più di 40 anni si prende cura dei nostri occhi, festeggerà un anno dall’apertura del nuovo punto vendita in via Marco Polo, con un evento speciale.

In collaborazione con il negozio Intimamente Chic e Patrizia Profumerie di Osimo, sfilata di intimo e occhiali uomo/donna collezione autunno/inverno 2016. Un mix esplosivo sicuramente da non perdere e che rappresenterà l’occasione anche per vedere le ultime proposte di montature della nuova collezione.

Durante la sfilata verranno premiati anche i partecipanti al concorso, svoltosi sui social network poche settimane fa, dal titolo “Greetings for Sanseverinati” e che ha visto partecipare, con la loro foto, 17 ragazzi e ragazze che si sono misurati a suon di “Like“.

La ragazza che ha ottenuto più voti verrà premiata con una montatura Vintage Originale che potrà scegliere durante l’evento. La serata sarà accompagnata da aperitivo e dj-set. Un’ottima occasione per condividere l’inizio delle feste natalizie. Orario dell’evento, dalle 18.30 in poi. Ingresso gratuito.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-12-2015 alle 17:30 sul giornale del 05 dicembre 2015 - 736 letture