utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Volley. (B2M gir. E) La Nef Libertas Osimo vincente sulla Paoloni Appignano 3-0

1' di lettura
535

Terzo successo consecutivo per la La Nef che in casa si conferma insuperabile, 3 partite e 9 punti finora raccolti al Palabellini. In poco più di un'ora di gioco la squadra del presidente Serrani ha saputo sbarazzarsi anche della Paoloni Appignano.

Dopo un avvio equilibrato di partita, a metà del 1' set la squadra di coach Giangiacomi ha messo la freccia producendosi in un allungo inarrestabile per i pur volenterosi ragazzi di scuola Lube. Il monologo biancoblù è passato anche per gli 8 aces, di cui 4 di Amedeo Gagliardi, tre in serie nel 2' parziale per il palleggiatore di Loreto, e gli 8 muri, 3 dei quali firmati da Nicola Romani.

Il merito della La Nef è stato quello di mantenere sempre alto il proprio ritmo lavorando bene al servizio e nella correlazione muro-difesa, tenendo alte le percentuali di ricezioni così da agevolare il cambio-palla e capitalizzando gli errori avversari. Domenica si chiude il mini ciclo di 3 derby consecutivi con la trasferta di Offida ma la La Nef Osimo c'è!

LA NEF LIBERTAS OSIMO: Ballarini, Pesaresi, Pirani, Romani, Gagliardi, Molari, Pace (L1), Gulli, Ortolani, Palmieri, Caporaletti, Durazzi All. Giangiacomi

PAOLONI APPIGNANO: Gasparroni, Recine, Spernanzoni (L), Palazzesi, Cordano, Molinari Bussolari, Di Silvestre, Larizza J., Larizza T. Baldari, Cantagalli. All. Rosichini

Arbitro: Candeloro – Di Virgilio

Parziali: 25-18; 25-17; 25-16



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2015 alle 16:01 sul giornale del 02 dicembre 2015 - 535 letture