utenti online

Calcio: Il San Biagio batte 2-1 l’Olimpia Falconara e torna alla vittoria

1' di lettura 01/12/2015 - Prova generosa da parte di un San Biagio ancora non al top che però scaccia la crisi di risultati ribaltando il match con la cenerentola del girone. L’Olimpia Falconara prima va in vantaggio con un rigore trasformato da Carassi poi resta in 10 per il doppio giallo a Manoni.

Così nella ripresa il San Biagio si getta all’attacco e trova subito il meritato pari con un tiro ravvicinato di sinistro di Ballarini. A segnare il gol vittoria a metà ripresa è Palombarani di testa su calcio d’angolo. Nel finale ospiti in 9 per il rosso a Esposito che da ultimo uomo ferma Busilacchi lanciato a rete.

I galletti mancano il 3-1 con Pierdica e Vignoni, le cui conclusioni vengono fermate miracolosamente dal portiere, poi nel recupero l’assalto falconarese con un tiro di Zaimay a lato di poco.

SAN BIAGIO: Ricciotti, Romani (60’ Spegni), Paolinelli, Galli, Pierdica (86’ Vignoni), Domenichetti, Mandolini, Pizzichini, Ballarini, Busilacchi (82’ Luciani), Palombarani. All. Marinelli

OLIMPIA FALCONARA: Pasqualini,Bellucci, Cingolani, Manoni, Salini, Fabrizi, Esposito, Gambella, Rossini, Carassi (63’ Zaimay), Raponi (60’ Mali). All. Portaleone

ARBITRO: Cantalamessa di Ascoli

RETI: 31’ rig. Carassi, 49’ Ballarini, 65’ Palombarani






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2015 alle 15:27 sul giornale del 02 dicembre 2015 - 346 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, Asd San Biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aq9a