utenti online

Pallamano: Chiaravalle stecca contro l'Arcobaleno Osimo

1' di lettura 30/11/2015 - La Pallamano Chiaravalle si avvicinava a questo incontro con due vittorie consecutive, l’avversario di giornata era l’Arcobaleno Osimo a pari punti con i biancoblu.

Alla lista degli indisponibili si era aggiunto in settimana anche il terzino Rumori per motivi di lavoro. Chiaravalle quindi si presenta all’incontro con la consapevolezza di poter mettere in campo comunque una buona prestazione e cercare di far valere il fattore campo. Il Chiaravalle parte bene e si porta avanti di due lunghezze sul 5-3, la squadra ospite recupera Chiaravalle ritorna avanti e si porta sul 11-6. il vantaggio dura poco e la squadra ospite si rifà sotto chiudendo la prima frazione sul 17 pari.

La squadra entra negli spogliatoi fiduciosa di poter portare a casa una vittoria vista la prestazione fornita nella prima frazione, anche solo limitando alcune imperfezioni che erano state commesse. Al rientro in campo si ritorna ad una situazione di equilibrio come nel primo tempo; poi al 6' la squadra chiaravallese subisce due esclusione temporanee e si trova a giocare 6 contro 4 sul 18 pari a questo punto gli ospiti allungano raggiungendo 2 reti di vantaggio al 20’ (20-22). La formazione di mister Fradi reagisce ma non riesce a ritrovare il bandolo della matassa e commette errori al tiro e nei passaggi. La partita si chiude con Arcobaleno che gestisce il vantaggio fino al risultato finale di 27 – 30. Ora il Chiaravalle dovrà affrontare il Citta San Angelo , squadra reduce dalla sconfitta con l'Aquila.
La partita si terrà Sabato 5 Dicembre alle ore 18.00 a Citta San Angelo.

Pallamano Chiaravalle - Arcobaleno Osimo 27-30 (p.t. 17-17)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2015 alle 09:02 sul giornale del 01 dicembre 2015 - 380 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, Pallamano Chiaravalle, Pallamano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aq5p





logoEV
logoEV