utenti online

Mariani (PPO): 'assestamento di bilancio senza trasparenza'

1' di lettura 27/11/2015 - L’ assestamento di bilancio di previsione è un atto importante. Un documento contabile che consente di rivedere le previsioni realizzate a inizio anno, tenendo conto delle eventuali novità intercorse relative alle entrate e alle spese programmate.

Ovviamente avranno una rilevante incidenza le attività di tutte le società partecipate, vista anche la recente riorganizzazione. Il documento verrà discusso nella seduta di Consiglio comunale di sabato 28 novembre ma ancora oggi (giovedì 26 novembre alle ore 17) non è stato pubblicato alcun documento oggetto di discussione.

Né una parola è stata mai detta sull’andamento delle società partecipate! I consiglieri comunali dovranno approvare a scatola chiusa. Non siamo extraterrestri ed anche ai più esperti in contabilità pubblica sarebbe impossibile esaminare un documento così importante in poche ore.

Tutti gli occhi puntati sono per il consiglio comunale di questa sera avente ad oggetto la chiusura del punto nascite dell’Ospedale di Osimo. Per carità tema importante! Ma non sarà una strategia per far passare sottogamba un documento che dovrebbe essere invece esaminato con attenzione!???


da Maria Grazia Mariani 
      Capogruppo Gruppo Misto Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2015 alle 18:04 sul giornale del 28 novembre 2015 - 394 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aq1i





logoEV
logoEV