utenti online

Mariani (PPO): 'demagogia quella del sindaco. Sul trasporto pubblico ho fatto informazione'

1' di lettura 26/11/2015 - Forse il Sindaco non conosce bene il significato del termine demagogia che nulla ha a che vedere con l'informazione. Comunque se qualcuno fa demagogia quello è solo il Sindaco che con la sua pratica politica mira solamene a ottenere il consenso delle masse lusingando le loro aspirazioni, specialmente economiche, con promesse difficilmente realizzabili.

Il caso “Ospedale di Osimo” insegna. Pugnaloni ci aveva detto che votando Ceriscioli, Bora e Busilacchi (tutti PD) l’ospedale di Osimo non sarebbe stato toccato! Infatti! Ceriscioli, Bora e Busilacchi, appena eletti hanno subito dato avvio allo smantellamento dell’ospedale SS.Benvenuto e Rocco di Osimo.

Non ci hanno pensato due volte! Ritornando al Trasporto Pubblico Locale, il governo Renzi (PD) ha tagliato il Fondo di competenza 2015 della regione Marche per 3,2 milioni di euro che si somma alla sforbiciata di 1,5 milioni per il 2016. Il governo regionale PD di Ceriscioli, Bora e Busilacchi hanno già aumentato il costo dei biglietti per i viaggiatori.

Ora diminuiranno le corse. Questa è informazione, non demagogia. La nuova società osimana avrà già difficoltà a mantenere le attuali corse con minori trasferimenti, figuriamoci se riuscirà ad istituirne altre!


da Maria Grazia Mariani 
      Capogruppo Gruppo Misto Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2015 alle 15:38 sul giornale del 27 novembre 2015 - 507 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aqVP





logoEV
logoEV