Polverigi: in corso settimana europea per la Riduzione dei Rifiuti 2015

1' di lettura 24/11/2015 - Anche quest’anno dal 21 al 29 novembre si terrà la Settimana Europea della Riduzione dei Rifiuti, durante la quale si vuole porre l’attenzione sul tema della dematerializzazione, ossia la riduzione o l’eliminazione dell’uso di materiali nello svolgimento di una funzione, nell’erogazione di un servizio, e/o la sostituzione di un bene con un servizio.

“Dematerializzazione” significa infatti usare meno materiali, o nessun materiale, ed ottenere in cambio le stesse funzionalità. In tale occasione, le amministrazioni comunali di Agugliano e Polverigi, in collaborazione con Marche Multiservizi, hanno prodotto un piccolo opuscolo informativo con informazioni utili, consigli e suggerimenti.

Per chi preferisce il documento elettronico esso è disponibile nel file allegato. Per promuovere le buone pratiche in tema di prevenzione di rifiuti, in tale periodo (dal 21 al 29 novembre) l’Adriatica Green Power, che si trova in frazione Molino di Agugliano, offre a tutti i residenti nei comuni di Agugliano e Polverigi un sconto speciale del 10% sull’acquisto di Elettrodomestici Usati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2015 alle 22:33 sul giornale del 25 novembre 2015 - 236 letture

In questo articolo si parla di attualità, polverigi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aqR0





logoEV
logoEV