Gold Cup 5 Sportware: Osimo Raptors, tutto semplice con il Publi Or

Nei primi minuti è il Publi Or con Antonella ad impegnare per primo il portiere Cicchini, ma l’Osimo Raptors domina nel gioco in quanto il Publi Or cerca di chiudersi dietro cercando di non sprecare energie. Al 5’ gli osimani passano in vantaggio con un tiro da fuori di Benigni che viene deviato da Saracchini e per i fidardensi diventa durissima. Al 9’ Frontini raddoppia con un bel tiro al volo che batte il portiere Chiorrini mentre il Publi Or non riesce proprio ad impensierire gli avversari.
Troppo netta la differenza di passo, gli osimani se ne vanno quando vogliono e al 15’ triplicano con un bel destro da fuori di Giuliodori e subito dopo vanno sul 4-0 con una conclusione di Gasparini che forse Chiorrini non vede neanche partire. L’Osimo Raptors si mette in modalità “allenamento” altrimenti il punteggio sarebbe diventato a doppia cifra.
Nella ripresa Frontini segna subito il quinto e sesto gol mentre il Publi Or fa lo sforzo per segnare almeno una rete, ma il portiere Cicchini nega il gol della bandiera al sempre indomito Taffi e ad altre conclusioni da fuori di Orlandoni e Antonella.
Nel finale il Publi Or è sfortunato con Antonella che colpisce il palo a botta sicura e viene punito ancora da Frontini che si invola, mette a sedere anche Chiorrini segnando il quarto gol personale che fissa il punteggio finale di 7-0.
Formazioni
Publi Or: Chiorrini, Antonella, Orlandoni, Taffi e Tesei
Osimo Raptors: Cicchini, Barontini, Benigni, Frontini, Gasparini, Giardinieri, Giuliodori, Lozzi, Magnaterra, Petraccini, Saracchini
Marcatori: Saracchini, Frontini, Giuliodori, Gasparini, Frontini, Frontini, Frontini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2015 alle 17:51 sul giornale del 24 novembre 2015 - 515 letture
In questo articolo si parla di sport
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aqNi