utenti online

Calcio (Serie D): 'il Castelfidardo stecca la trasferta di Giulianova (1-2) e interrompe la serie positiva

1' di lettura 23/11/2015 - Dopo 8 risultati utili consecutivi, il Castelfidardo cade a Giulianova dopo essere stata in vantaggio il primo tempo. Parte bene il Castelfidardo che dopo tre minuti ha un’occasione d’oro con Capparuccia che a tu per tu con il portiere si fa ipnotizzare.

Dopo 7′ ancora Capparuccia che su un calcio d’angolo salta più in alto di tutti ma la palla sfiora il palo. Alla prima occasione per i locali l’arbitro si inventa un rigore per il Giulianova con ammonizione di Castellana che salterà la prossima partita in casa contro il Fano, tira Giampaolo ma Chiodini respinge.

Al 50′ goal del Castelfidardo con il solito Minella che è bravo a siglare sulla respinta del portiere. Poi sale in cattedra la squadra locale molto aggressiva e molto cuore e mette in difficoltà in un paio di occasioni il Castelfidardo e pareggiano al 68′ con Mastrilli partito in velocità del centrocampo. Al 80′ dopo un forcing asfissiante del Giulianova arriva il vantaggio locale dove su un rimpallo della difesa il più lesto è stato Giampaolo che insacca per il 2 a 1 locale. Ora domenica arriva la corazzata Fano.

CASTELFIDARDO : Chiodini , Bordi , Della Riva, Campana ( 65′ Bacchiocchi ), Castellana , Capparuccia , Ferri ( 58′ Balloni) , Pigini , Minella , Trillini ( 80′ Donzelli) , Di Federico. A disp. Carnevali , Foglia, Speranza , Tombolini , Belelli, De Carlo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2015 alle 17:33 sul giornale del 24 novembre 2015 - 300 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aqNe





logoEV