utenti online

Ginnastica artisitca: Triplete per la Ti-gym agli italiani di Pesaro

1' di lettura 22/11/2015 - Si sono da poco conclusi i Campionati Italiani di Ginnastica Artisitca e la S.S.D. Victoria Osimo non ha perso l’occasione per dimostrare il potenziale, l’ottima preparazione e la crescita dei suoi 38 atleti partecipanti alla competizione nazionale “Ginnastica in festa” tenutasi a Pesaro.

“Triplete” significa “tripletta” ed è la parola usata per indicare la vittoria, nella stessa stagione agonistica, di tre competizioni. Nel nostro caso, a tenere alta la maglia osimana e per la prima volta nella storia della nostra città, è una triplice vittoria che ha occupato, per ben tre volte, il gradino più alto del podio in differenti specialità.

Rispettivamente Filippo Agsostinelli alle parallele, Angelica Compagnoni al volteggio e Giovanni Leonardi al trampolini elastico, hanno confermato come, grazie al duro lavoro e all’appoggio di un team eccezionale composto da istruttori qualificati, sia possibile raggiungere risultati straordinari.

Da sempre, nella palestra Tigym ci si allena in modo progressivo, seguendo programmi tecnici, al fine di raggiungere un obiettivo unisono: quello di migliorare, crescere, perseverare e diventare, così, campioni nella vita. E’ questa la vera vittoria che fa battere le mani ed i cuori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2015 alle 18:10 sul giornale del 23 novembre 2015 - 667 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aqKP





logoEV
logoEV