utenti online

Loreto: apertura Giubileo, il 5 dicembre in programma il 'Concerto per Maria'

madonna loreto 1' di lettura 19/11/2015 - L’emittente televisiva Maria † Vision Italia, in collaborazione con la Delegazione Pontificia della Santa Casa di Loreto e con il Patrocinio del Comune della Città Mariana, propone la seconda edizione del Concerto per Maria, che si terrà sabato 5 dicembre 2015 alle ore 21 presso la Basilica della Santa Casa di Loreto.

L’evento, organizzato in occasione dell’apertura dell’Anno Santo del Giubileo della Misericordia che inizierà proprio l’8 dicembre, vedrà la partecipazione del soprano internazionale Felicia Bongiovanni, accompagnata all’organo dal Maestro Padre Giuliano Viabile.

Saranno eseguite arie mariane tratte dal repertorio lirico e classico, in linea con la mission di Maria † Vision Italia, il canale Tv di origini messicane, che trasmette direttamente dalla Santa Casa di Maria e ha la sua sede italiana proprio a Loreto.

Il segnale dell’emittente oltre alle Marche (602 DTT) viene diffuso in Lombardia (171 DTT), Emilia Romagna (684 DTT), Veneto (98 DTT), Lazio (670 DTT) e da un mese circa anche in Sicilia (662 DTT), grazie alla missione di Sabina Braschi, responsabile organizzativo di Maria † Vision Italia, che presenterà il concerto del 5 dicembre.

Il Concerto per Maria vuole essere anche un’occasione per raccogliere fondi al fine di sostenere l’attività del canale televisivo, dedicato alla nuova evangelizzazione e ai nuovi modi di comunicare. Tutto lo spettacolo sarà video ripreso e mandato in onda sui canali DTT e in streaming sul sito web di Maria Vision Italia: mariavision.net








Questo è un articolo pubblicato il 19-11-2015 alle 16:35 sul giornale del 20 novembre 2015 - 366 letture

In questo articolo si parla di loreto, madonna loreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aqEU





logoEV
logoEV