utenti online

Liste Civiche rispondo alla Andreoni sul consiglio comunale alternativo: 'perfettamente legittimo'

1' di lettura 19/11/2015 - Riscontriamo la Sua nota contestando integralmente il contenuto. Quando Lei ci farà conoscere la norma che abbiamo violato circa la legittimazione a convocare “una riunione di lista spacciandola per un Consiglio Comunale definito ‘alternativo’” e ci notificherà il provvedimento per impedirci di riunirci per esprimere le nostre idee politiche e amministrative ne prenderemo atto.

Per ora La invitiamo a evitare di importunarci, per cercare di ostacolare le nostre iniziative politico – amministrative, tese a manifestare la dovuta solidarietà per i fatti di Parigi e difendere il reparto di ostetrica dell’ospedale di Osimo, anche coprendo un imbarazzante e ingiustificato ruolo su entrambi i punti dell’assemblea civica del Comune di Osimo.

Le sue affermazioni oltre a essere fuori luogo sono più che antidemocratiche e rilevano uno spirito tutt’altro che rappresentativo delle forze elette in consiglio comunale, utilizzato speciosamente per mere finalità di partito, come già dimostrato per le sedute del 23 e 25 settembre 2014, in cui l’obbiettivo perseguito è stato un illegittimo quanto inammissibile “processo politico” alle precedenti amministrazioni.

Ritiri la Sua nota, Le eviterà una figuraccia che rimarrà nella storia del Comune e siccome ancora né Lei né Pugnaloni né la sinistra al potere in Osimo siete riusciti a imporre il coprifuoco e la limitazione della libertà di fare politica, venga alla “riunione di lista spaccia”ta “per un Consiglio Comunale definito ‘alternativo’”, così potrà prendere spunti per come meglio organizzare la (tardiva) manifestazione di domenica prossima. Con i migliori saluti.


da Coordinatori Lista Civica Il Faro di Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2015 alle 17:12 sul giornale del 20 novembre 2015 - 397 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aqE1





logoEV