Le Liste Civiche lanciano un 'Consiglio Comunale Alternativo' su terrorismo e chiusura ostetricia

L’attuale amministrazione comunale – che ha ritenuto di convocare un consiglio comunale al 20 di agosto per strutturare le poltrone della nuova società Osimo Servizi Srl – non ha la sensibilità di promuoverne uno “straordinario” per la guerra di Parigi e per la chiusura del reparto di ostetricia prevista per il prossimo 31 dicembre.
Le Istituzioni in Città non si fanno sentire e la grave assenza (quasi da vergogna) non può certo essere compensata da qualche post della Presidente Andreoni o dall’inno nazionale francese diffuso a ripetizione ieri pomeriggio lungo Corso Mazzini In silenzio abbiamo deciso di sopperire ad una carenza che non trova riscontro da oltre 30 anni in Osimo e che mostra come il Comune si sia ridotto a poca cosa rispetto alle carenti e negligenti scelte della sinistra.
Solidarietà e rispetto al popolo francese e mantenimento di un minimo di spedalità vera ad Osimo per i cittadini della Valle del Musone: questi sono i nostri unici obiettivi. Interverranno amministratori e sindaci della Valmusone nonché Giacomo Galeazzi, giornalista vaticanista de La Stampa. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2015 alle 19:02 sul giornale del 19 novembre 2015 - 544 letture
In questo articolo si parla di politica
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aqBy
Commenti

- Visita pastorale nella parrocchia di Agugliano
- Castelfidardo: Campo sportivo Mancini, autorizzato il nuovo stralcio dei lavori
- Castelfidardo: occhio all'Atletico Gallo
- Pareggio a reti bianche tra Villa Musone e Sampaolese
- La Nef Volley Libertas Osimo espugna anche il parquet dell’US Volley ‘79 » altri articoli...