Volley B2M: la Nef Osimo si impone d'autorità (3-0) contro Isernia

Prestazione per tutti oltre il 7 in pagella in casa Osimo, con i due mancini Romani e Molari in doppia cifra, ed un dato che dà la dimensione della vittoria di squadra: i 5 ace diretti messi a segno da Osimo portano la firma, ciascuno, di un giocatore diverso.
Soddisfatto coach Giangiacomi a fine gara: “I ragazzi hanno disputato un match eccellente, concedendo pochissimi regali agli avversari, lavorando bene fin dalla battuta e nella fase muro-difesa. Con la ricezione su buone percentuali il nostro palleggiatore ha potuto gestire bene la fase di cambio-palla mettendo in partita tutti gli attaccanti. Ora ci aspetta un trittico molto impegnativo con i 3 derby contro le marchigiane.
Domenica alle 17.00 saremo in casa della capolista Offagna, ancora imbattuta, poi sabato successivo ce la vedremo in casa contro Appignano e poi ancora domenica ad Offida, tutti dall'alto quoziente di difficoltà e densi di insidie anche sotto l'aspetto mentale, oltre che tecnico e tattico”.
Tra le note liete il rientro del capitano Ballarini. “Per noi è un giocatore importante – ha aggiunto Giangiacomi – e, con l'infortunio anche di Pirani, nel reparto schiacciatori abbiamo chiesto gli straordinari a Molari ed Ortolani. Ballarini sta bene, deve solo ritrovare confidenza nel colpo d'attacco ma migliora ad ogni allenamento e lo consideriamo ormai recuperato”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2015 alle 16:24 sul giornale del 18 novembre 2015 - 443 letture
In questo articolo si parla di sport, Nef Libertas Osimo volley
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aqyf