utenti online

Offagna: pienamente riuscita la 'Festa del Buon Vicinato'

1' di lettura 17/11/2015 - Una valida e piacevole presenza di persone nel corso della “1^ Festa del buon vicinato!” svoltasi la domenica 15 novembre all’Agriturismo “Le Vergare” di Offagna. Questo il programma della Festa: alle ore 12, presso la Figuretta della Madonna della Massa, una cerimonia di ringraziamento alla presenza del parroco di Offagna, don Sergio Marinelli.

A seguire, alle ore 13, all’Agriturismo, pranzo tutti in Massa, tra vicinati e compaesani nel rafforzare l’amicizia che tiene unite le popolazioni rurali; poi, alle ore 15, un intrattenimento con giochi di gruppo. Una delle responsabili dell’Agriturismo, Rosalba Rubini, ha detto che: “L’ idea di questa prima conviviale è sorta riflettendo su come sia cambiata la vita rurale dei borghi antichi come Offagna, con l’avvento della modernità e della vita frenetica!

Questa giornata ha fatto riaffiorare i sentimenti di fratellanza, rispetto amicizia e scambio di pareri sui prodotti raccolti, sul vivere e sui problemi che ci investono continuamente”. Poi, il sindaco di Offagna, Stefano Gatto: “Come Amministrazione comunale e a nome della Giunta siamo solidati, ovviamente pienamente concordi con una linea di condotta seguita da altri, avendo condiviso le responsabilità e gli impegni per questa manifestazione nell’incontro con varie persone nello stare insieme ed esserci conosciuti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2015 alle 16:15 sul giornale del 18 novembre 2015 - 324 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aqyd





logoEV