utenti online

Ladri scatenati nel weekend, derubata la villa di un noto imprenditore. Bottino: 25 mila euro in gioielli

ladri 1' di lettura 15/11/2015 - Ladri in azione sabato sera ad Osimo in via Tintoretto, zona Guazzatore. Colpita la villa di un noto imprenditore, derubato di gioielli per 25 mila euro. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri i malviventi si sarebbero introdotti attraverso le finestre del secondo piano nella zona notte, fra le 17 e le 21.

Più probabimente fra le 17 e l 19 , quando in casa non c'era nessuno. A quell'ora sono arrivati i proprietari, che però non sono saliti ai piani superiori fino le 21. Si sono invece radunati nella tavernetta, al piano interrato, per un momento conviviale.

I ladri, che hanno aperto facilmente le finestre, hanno avuto tutto il tempo di cercare e trovare i gioielli contenuti nei cassetti di uno scrittoio. Negli armadi c'erano molti capi di abbigliamento di valore, che però non sono stati trafugati. L'intera operazione è stata resa più semplice dall'assenza di un sistema di allarme. L'abitazione non è nuova alle visite dei soliti noti. Indagano i carabinieri.






Questo è un articolo pubblicato il 15-11-2015 alle 17:34 sul giornale del 16 novembre 2015 - 1843 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ladri, osimo, vivere osimo, roberto rinaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aqs2





logoEV
logoEV