utenti online

Cna: grande successo per 'Apericena nel mondo'

1' di lettura 10/11/2015 - Un successo enorme, oltre le aspettative e che ha sorpreso in positivo tutti gli esercenti aderenti. Apericena nel Mondo, manifestazione organizzata da CNA di Osimo per i 70° anniversario dell’associazione artigiana, ha visto per due giorni tutti i locali pieni con prenotazioni che hanno esaurito i posti disponibili già un’ora prima dell’inizio della manifestazione.

Un successo che è andato oltre ogni aspettativa, visto che gli 11 locali aderenti hanno dovuto chiudere le prenotazioni in anticipo. Un successo che spinge l’associazione osimana a riprogrammare per il 2016 l’iniziativa vista la richiesta sia delle attività che di chi ha partecipato.

Le pietanze e gli aperitivi dei paesi scelti hanno impegnato i ristoratori in una lunga ed attenta riflessione su cosa proporre come per esempio il caso del Belgio dove è stato proposto il “boudin”: un salsicciotto fresco prodotto con latte, spezie e uova.

“Siamo molto soddisfatti di questa iniziativa, è andata oltre ogni nostra più rosea aspettativa – commenta Luigi Giambartolomei, presidente della CNA di Osimo – Gli esercenti si sono preparati bene e ci hanno confermato la bontà dell’iniziativa che ha prodotto concreti risultati in termini di pubblico – conclude Giambartolomei – Per tale ragione stiamo già scaldando i motori per preparare l’edizione 2016 di Apericena nel Mondo”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2015 alle 12:19 sul giornale del 11 novembre 2015 - 1311 letture

In questo articolo si parla di economia, osimo, cna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aqft





logoEV
logoEV