utenti online

Calcio (Serie D): il Castelfidardo pareggia 2-2 in rimonta il match con il Matelica

2' di lettura 09/11/2015 - Bellissima partita quella vista allo stadio Giovanni Paolo II di Matelica. Parte forte il Castelfidardo che al 7′ sfiora il goal con Trillini , due minuti dopo dribbling secco di Balloni e gran tiro da 25 metri ma il portiere locale devia sulla traversa.

Al primo affondo del Matelica, Foglia atterra in area Giovannini e calcio di rigore . Tira Picci e Chiodini para ma sulla ribattuta il più veloce è Gilardi che insacca per l’1 a 0. Il Castelfidardo non si perde d’animo e inizia ad attaccare a testa bassa , al 30′ bel tiro di Minella che sorvola la traversa; al 37′ il portiere atterra Minella in area per il classico dei rigori ma l’arbitro decide di sorvolare.

Al 43′ calcio d’angolo per il Matelica , salta più in alto di tutti Doskovic che insacca per il 2 a 0. Il secondo tempo inizia con il Castelfidardo che attacca a testa bassa, costringendo il Matelica per tutti i 45 ‘ rimanenti nella propria metà campo. Al 50′ Bacchiocchi di testa alza sopra la traversa , al 57′ Balloni tira a botta sicura ma la palla sfiora il palo.

Al 67′ Capparuccia su cross di Trillini svetta in area e insacca nell’angolino per il 2 a 1. Al 73′ fallo di mano in area del Matelica ma ancora una volta l’arbitro decide di sorvolare .Al 86′ arriva il meritato pareggio del Castelfidardo con un eurogoal di Balloni che in mezza rovesciata insacca la palla in rete per il 2 a 2.

Dopo 3’ di recupero arriva il triplice fischio dell’arbitro per un pareggio che va stretto al Castelfidardo. Ottima prestazione di tutti i ragazzi di mister Bolzan mentre tra i locali i migliori sono stati Borgese e Bondi.

CASTELFIDARDOCALCIO : Chiodini , Bordi , Foglia ( 80′ De Carlo ) , Pigini ( 70′ Donzelli ) ,Castellana , Capparuccia , Balloni , Ferri ( 46′ Speranza) , Minella , Trillini , Bacchiocchi.

A disp. Carpano, Dalla Riva, Campana, Bonifazi , Cappelli , Tombolini. All. Bolzan

MATELICA : Nobile , Girolomini , Boskovic , Borghetti , Borgese , Gilardi , Giovannini , Perfetti , Picci , Esposito , Bondi.

A disp. Renzi , Lispi , Vallorani , Dano , Frinconi , Spitoni , Pesaresi, Iacchetta , Lasko. All. Clementi

Reti : Gilardi ( 12′) , Boskovic ( 43′) , Capparuccia ( 67′) , Balloni ( 86′).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2015 alle 18:03 sul giornale del 10 novembre 2015 - 430 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aqdT





logoEV
logoEV