utenti online

Ubriaco alla guida, 25enne di Chiaravalle denunciato dai carabinieri

alcol test controlli dei carabinieri 1' di lettura 07/11/2015 - Nella mattinata di venerdi in zona Stazione, i carabinieri di Osimo, nel corso di un posto di blocco lungo la statale, hanno controllato una Citroen Saxò, il cui conducente, un giovane 25enne di Chiaravalle si mostrava sin da subito in stato di ubriachezza.

Pertanto, il ragazzo è stato sottoposto all’accertamento alcolemico con esito positivo ed un valore illegale riscontrato di 1,42 g/l.

Il giovane, residente in Chiaravalle, studente, è stato deferito in stato di libertà alla Procura di Ancona per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica. Conseguentemente la patente è stata ritirata e trasmessa alla Prefettura per i provvedimenti amministrativi di competenza.


   

di Giulio Satriani





Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2015 alle 18:41 sul giornale del 09 novembre 2015 - 375 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, alcol, controlli, test, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aqa1





logoEV
logoEV