utenti online

Castelfidardo: Avis, domenica 8 novembre c'è 56° festa del donatore

1' di lettura 06/11/2015 - Anche quest`anno, come di consueto, domenica 8 novembre l`Avis comunale riunisce la sua grande famiglia per sottolineare la forza e l’importanza del volontariato con la tradizionale festa del donatore, giunta ormai alla sua 56^ edizione.

La giornata avrà inizio alle 8.45 con il raduno dei convenuti presso la locale sezione Avis da dove si muoverà il corteo per rendere omaggio alla lapide del donatore presso il civico cimitero e la deposizione della corona. Alle 10, presso l`Auditorium San Francesco, la Santa Messa celebrata da Padre Luigi Ruani.

Al termine della funzione religiosa, la consueta premiazione dei donatori benemeriti con diploma e medaglia. Nell`occasione verranno inoltre consegnate le borse di studio in memoria di Simona e Manuela Roganti per poi consumare il pranzo sociale presso il ristorante "Anton" di Recanati.

I donatori che riceveranno le medaglie sono: Oro con smeraldo: Pierucci Mauro, Cipolloni Roberto. Oro con rubino: Piangerelli Fulvia, Nucci Gianfranco, Massaccesi Giampaolo, Magnaterra Giordano, Luchetti Marco, Catena Mirco, Carpera Emanuele.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2015 alle 18:21 sul giornale del 07 novembre 2015 - 396 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ap9X





logoEV
logoEV