utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Altetica: tempo di bilanci per i giudici Fidal

1' di lettura
428

Giunta ormai al termine questa intensa stagione di gare, che ci ha visto presenti in tutte le manifestazioni svoltesi nell’ambito Regionale, un meritato riposo per noi che servirà per ricaricare al meglio le “pile” per essere pronti con l’inizio del prossimo anno.

Con il nuovo ci aspetterà un numero considerevole di gare, ancora maggiore, sia per numero, che per importanza. Infatti, oltre ai quattro Campionati Italiani di categoria affidati già ormai da diversi anni alla Fidal Marche, che si svolgeranno presso il Pala Banca Marche indoor, si terranno anche i Campionati Europei Master, già assegnati a noi anche nell’anno 2009.

Anche nel 2016 il Gruppo Giudici Fidal di Osimo saprà onorare e garantire il suo massiccio contributo alla causa dell’atletica leggera, allo svolgersi ed al rispetto della regolarità nelle gare, in base al Regolamento Tecnico Internazionale. Il G.G.G. di Osimo ormai da anni è riconosciuto nell’ambito regionale e non solo, per la sua operosità, professionalità, e competenza, oltre ad essere (Osimo) la città con il maggior numero di giudici nella Regione.

Questo è un vanto per noi di cui andiamo fieri, ma non vogliamo fermarci … per cui ci piacerebbe che persone nuove si unissero a noi, venissero a far parte del nostro Gruppo. Potete contattarci per tutte le informazioni che ritenete più opportune; come vedete nelle foto, il Gruppo è formato da uomini e donne, giovani e … meno giovani … tutti importanti in egual misura. (Franco - Commissione Tecnica Regionale: 071718160 – 3498917167; Gabriella - Fiduciario locale di Osimo: 071718581 – 3388162412). Franco Cristofanetti (Componente Commissione Tecnica Regionale)


ARGOMENTI

da Franco Cristofanetti 
     
Fidal Marche 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2015 alle 17:58 sul giornale del 07 novembre 2015 - 428 letture