utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ECONOMIA
pubbliredazionale

Iniziativa Cna: ai nastri di partenza 'Apericena nel mondo'

1' di lettura
813

Aperitivo

Siamo giunti alla partenza della manifestazione “Apericena nel mondo”: sabato 7 e domenica 8 novembre a partire dalle ore 18.00, presso i locali osimani aderenti all’iniziativa, saranno proposte gustose pietanze e aperitivi di 10 paesi internazionali.

L’iniziativa, promossa dalla CNA di Osimo per i 70 anni dell’associazione, promuove il gusto internazionale cogliendo l’occasione dell’anno dell’Expo: un vero e proprio tuor del gusto per esplorare gli odori e i sapori di tutto il mondo.

All’iniziativa hanno partecipato 11 locali del comune di Osimo: Bar la Base (Argentina), Burrificio 1965 (Belgio), D&D Caffè – Cargopier (Brasile), Bar 4+1 (Germania), Mac Neil New (Inghilterra), Al vicoletto (Italia), Kokogena (Messico), La Tavernetta del Corso (Spagna), Silicon Bar (Sri Lanka), Caffè del Corso (Stati Uniti). Sono già disponibili i menù nelle varie pagine facebook dei vari locali: si va dalla salsiccia belga all’hot dog.

“Gli esercenti osimani hanno risposto con interesse alla nostra iniziativa – commenta Luigi Giambartolomei, presidente della CNA di Osimo – e si sono impegnati nella ricerca dei tradizionali piatti dei paesi selezionati per proporre ai propri clienti una esperienza “internazionale” – conclude Giambartolomei – Ricordiamo infine che tutti i partecipanti delle due giornate potranno partecipare al concorso “Fatti un selfie… con l’apericena”: i migliori saranno premiati con prestigiosi libri della casa editrice La Meridiana.”





Aperitivo

Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-11-2015 alle 11:37 sul giornale del 06 novembre 2015 - 813 letture