utenti online

Castelfidardo: a novembre gli open-day dell'istituto Sant'Anna

1' di lettura 04/11/2015 - Toccare con mano per scegliere consapevolmente. L’Istituto Sant’Anna offre alle famiglie la possibilità di conoscere il corpo docente, i locali e soprattutto lo spirito educativo che anima la storica scuola, nelle giornate di sabato 7 e sabato 14 novembre (primaria paritaria Sant’Anna) e di sabato 16 gennaio 2016 (materna Regina Margherita).

Gli open day inizieranno alle ore 10 al fine di effettuare una visita approfondita degli ambienti dove si svolgono le lezioni e le attività ricreative, incontrando e dialogando con gli insegnanti che avranno cura di illustrare il POF (piano offerta formativa) e i progetti realizzati in collaborazione con altre realtà del territorio.

Dal 1850, l’Istituto Sant’Anna fondato dal marchese Carlo Tancredi di Barolo e Giulia Colbert che qui vi aprirono uno dei centri più sviluppati grazie all’interessamento di Silvio Pellico, è un punto di riferimento per intere generazioni di fidardensi. Nella ricorrenza del 165°, sono state inoltre aperte le grotte i cui affascinanti cunicoli potranno essere visitati a richiesta durante l’open day. Per informazioni: 071780633 – scuolasantanna@libero.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2015 alle 16:09 sul giornale del 05 novembre 2015 - 311 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ap37





logoEV
logoEV