utenti online

Pronta la nuova aula Campocavallo, ma per Latini 'non funziona nulla'

1' di lettura 03/11/2015 - Problemi stamattina alla scuola di Campocavallo nella nuova classe realizzata, manca la lim e addirittura la classica lavagna, forse in arrivo in mattinata, così confida la maestra . Probabilmente faticheranno a trovarle una posizione perché la cattedra è confinata in un angoletto e la lavagna potrebbe andare a coprire la finestra.

L'uscita che dà sul giardino è dotata di maniglia antipanico , senza allarme , ed i bambini possono aprirla con facilità in un momento di distrazione dell' insegnante. Le pareti,grigie come sono i pannelli coibentati, sono state abbellite con qualche cartellone colorato.

Giovedì Pugnaloni vorrebbe fare l'inaugurazione, ma i bimbi sono in gita quindi,probabilmente,sarà rimandata.Le mamme stanno facendo l'elenco delle rimostranze: dal cattivo odore,dall'uscita di sicurezza,alla richiesta di avere la documentazione di idoneità e collaudo. Questo è il modo di amministrare in Osimo oggi del tandem sinistra e m5s. Meglio che durino 5 anni così ci faremo tutti per il futuro un quadro chiaro e certo delle loro capacità .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2015 alle 17:34 sul giornale del 04 novembre 2015 - 663 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/apZ2





logoEV