utenti online

Offagna: cena sociale nel Borgo Medievale dopo la partecipazione a 'Mezzogiorno in famiglia'

1' di lettura 01/11/2015 - Una piacevole e importante festa, svoltasi la sera di giovedì 29 ottobre nell’Agriturismo Le Vergare ad Offagna improntata ed attivata dall’ Associazione Fotografica “Vittorio Monarca” del Borgo medioevale organizzando la proiezione d’immagini, sulla partecipazione di Offagna alla trasmissione televisiva di Rai 2 “Mezzogiorno in famiglia” svoltasi a Roma nel week-end di sabato 17 e domenica 18 ottobre.

Soprattutto per il fatto che Offagna è stata scelta, dai responsabili del programma televisivo, superando la candidatura di tanti Comuni. Tra i numerosi partecipanti alla cena a Le Vergare il sindaco Stefano Gatto, il vice-sindaco ed assessore Filippo La Rosa, l’assessore Samuele Tommasi e il consigliere Alessandro Desideri, hanno detto: “Una festa nel rivivere i momenti svolti a Roma negli studi televisivi della Rai 2 e quelli vissuti in Piazza del Comune.

La vittoria delle gare non è arrivata ma essere stati due giorni per 4 ore sulla Rai nazionale ha permesso di far conoscere ancora meglio Offagna. Una serie di ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato a ‘Mezzogiorno in famiglia’, funzionando positivamente. Speriamo che ci sia un ripescaggio della trasmissione per avere una nuova possibilità con la nostra squadra; è stata una bella immagine di conoscenza di Offagna in quanto più di tre milioni di spettatori hanno visitato il nostro paese”.

Poi, la presidente dell’Associazione Fotografica, Rosita Moschettoni, ha aggiunto: “Abbiamo svolto e visto una gradevole ed interessante proiezione televisiva per ricordare tutti i momenti sia in piazza che nella sede Rai 2”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-11-2015 alle 17:33 sul giornale del 02 novembre 2015 - 589 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/apVi





logoEV
logoEV