utenti online

Castelfidardo: nuovo mezzo attrezzato per l’Oasi dei Pavoni

1' di lettura 28/10/2015 - Un momento di festa e gioiosa condivisione al centro diurno Oasi dei Pavoni e nella grande famiglia dell’Anffas onlus Conero. E’ stato inaugurato il nuovo pulmino per il trasporto dei ragazzi disabili: una cerimonia semplice ma di grande effetto e suggestione alla presenza istituzionale del sindaco Mirco Soprani e dell’assessore Riccardo Memè, con la benedizione e le belle parole di augurio di Padre Socrate.

Quello che l’Anffas acquisisce per i propri servizi è un mezzo sicuro e di nuova concezione, con pedana posteriore e laterale, fortemente voluto nonostante le enormi difficoltà del momento dalla presidente Vera Caporaletti.

Il sogno di attrezzare l’Opel Movano per le proprie attività si è realizzato grazie all’associazione Muoviamoci Insieme di Roma, grazie alla grande disponibilità della responsabile aziendale Patrizia de Rubeis e alla solidarietà delle nostre ditte locali: Autocarrozzeria Sposetti, Silga, Somipress, Eps, Cori Srl, Adriatica Molle, Mtm cui va un sincero ringraziamento da parte dell’associazione e di tutti i ragazzi che ne potranno usufruire.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2015 alle 18:17 sul giornale del 29 ottobre 2015 - 407 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/apNF





logoEV
logoEV