utenti online

Nel weekend del 7 ed 8 novembre Osimo capitale degli apericena internazionali

Aperitivo 1' di lettura 27/10/2015 - Sabato 7 e domenica 8 novembre, presso i locali osimani aderenti all’iniziativa, si terrà a partire dalle ore 18.00 “Apericena nel mondo”. L’iniziativa, promossa dalla CNA di Osimo per i 70 anni dell’associazione, promuove il gusto internazionale cogliendo l’occasione dell’anno dell’Expo: ogni locale ha scelto un paese (Germania, Brasile, Stati Uniti, Belgio, etc.) e proporrà apericena con le pietanze e gli aperitivi del paese selezionato.

Un vero e proprio tuor del gusto per esplorare gli odori e i sapori di tutto il mondo. All’iniziativa hanno partecipato 11 locali del comune di Osimo: Bar la Base (Argentina), Birrificio 1965 (Belgio), D&D Caffè – Cargopier (Brasile), Bar 4+1 (Germania), Mac Neil New (Inghilterra), Al vicoletto (Italia), Kokogena (Messico), La Tavernetta del Corso (Spagna), Silicon Bar (Sri Lanka), Caffè del Corso (Stati Uniti).

“Siamo felici che la nostra iniziativa abbia riscosso l’interesse degli esercenti osimani – commenta Luigi Giambartolomei, presidente della CNA di Osimo – abbiamo pensato che nell’anno dei festeggiamenti per i nostri 70 di attività fosse interessante concepire un’iniziativa tesa a coinvolgere la popolazione – conclude Giambartolomei – Infine prevediamo per le due giornate dell’evento altre sorprese per tutti i partecipanti che renderemo note a breve.”


   

Da CNA Osimo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2015 alle 23:33 sul giornale del 28 ottobre 2015 - 1653 letture

In questo articolo si parla di economia, osimo, cna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/apLe





logoEV
logoEV