utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
articolo

Sorpresa con tre giubbotti sottratti all'Iper Ygoo'. Donna arrestata dai carabinieri

1' di lettura
744

Nel pomeriggio di Sabato a Osimo Stazione, i carabinieri di Osimo nel corso del controllo lungo la S.S. n. 16 “Adriatica”, hanno raggiunto il centro commerciale “IPER YGOO”, dove è stata notata una donna sconosciuta di etnia rom uscire frettolosamente dal negozio. Alla vista dei carabinieri la donna ha raggiunto in fretta e furia la propria autovettura, una Fiat 600, nel probabile tentativo di sottrarsi al controllo.

I militari insospettiti hanno identificato il soggetto , si tratta di I.D.G , 39 anni, residente a Falconara , pluripregiudicata per furti, truffe e rapina. La stessa è stata colta in flagranza di reato ed arrestata per furto aggravato nel negozio. I militari l'hanno sorpresa in possesso di tre giubbotti che l'arrestata era riuscita a sottrarre e trasportare all’esterno. Merce del valore di 200 euro circa e restituita al responsabile del centro commerciale.

La fermata, dopo il processo per direttissima avvenuto lunedì, è agli arresti arresti domiciliari con obbligo giornaliero di presentazione presso la Tenenza dei carabinieri di Falconara e concessi i termini a difesa con rinvio dell’udienza al 14 dicembre 2015.





Questo è un articolo pubblicato il 26-10-2015 alle 17:17 sul giornale del 27 ottobre 2015 - 744 letture