utenti online

Liste Civiche: 'Parko, a fine ottobre lo smembramento sarà completo'

navetta Park.O. 1' di lettura 20/10/2015 - Lo smembramento completo della Park.O. s.p.a. giungerà a compimento al prossimo consiglio comunale del 29 ottobre dove sarà approvato il piano finanziario della Osimo Servizi e la costituzione della società per il trasporto locale con la nomina di Migliozzi quale amministratore.

Oltre all'aumento delle poltrone (almeno una rispetto a prima) segnaliamo la difficoltà nell'espletamento dei servizi, soprattutto per il trasporto scolastico: già arrancano ora che impiegano dei funzionari amministrativi come autisti (circostanza segnalata all'ispettorato del lavoro da terzi), figurarsi quando le due entità saranno effettivamente separate; altre difficoltà si presenteranno per la sede e l'organizzazione amministrativa.

Due realtà troppo deboli per reggersi, nonostante l'apporto dell'utile della Imos nella Osimo Servizi s.r.l. (utile derivante dai due impianti fotovoltaici costruiti dalle nostre amministrazioni, con il voto contrario della sinistra). Il rischio è la dequalificazione dei servizi resi.

L'ultimo si è verificato un paio di settimana fa, quando un bus è rimasto privo di carburante e le persone sono scese arrabbiate. Si registra un surplus di personale amministrativo anche nel settore della segnaletica dove ai tre presenti si è aggiunto Vitali (l'amministratore unico dell'Astea servizi s.r.l.) con il ruolo di "coordinatore dell'ufficio segnaletica"; di contro diminuiscono gli incassi dei parcheggi (soprattutto in centro storico) mettendo a rischio il personale interessato.

Insomma, l'obiettivo di fare poltrone per sistemare gli scontenti della sinistra è stato raggiunto, ma il paziente (la Park.O. s.p.a. e la Imos) è sicuramente in coma. Diciamo "basta" alle costruzioni artefatte. Chiediamo: impegno economico per gli operari della segnaletica, turnazione vera alle persone che sono addette ai parcheggi e al trasporto, diminuzione dei responsabili amministrativi.


da Coordinatori Lista Civica Il Faro di Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2015 alle 15:54 sul giornale del 21 ottobre 2015 - 431 letture

In questo articolo si parla di politica, navetta park.o.

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aprc





logoEV
logoEV