utenti online

Calcio (1° Cat.): il San Biagio vince ancora (2-0 al Montemarciano) e balza in testa alla classifica

1' di lettura 18/10/2015 - Terza vittoria di fila e terza partita senza subire gol per il San Biagio, che si ritrova primo in classifica in attesa oggi del match del Filottrano, tra l’altro prossimo avversario al San Giobbe. La neopromossa di mister Marinelli, unica squadra imbattuta del girone, ha sfoderato una prova d’autorità contro un Montemarciano apparso volenteroso ma sterile, che solo nell’ultimo quarto d’ora di primo tempo ha saputo mettere in difficoltà l’avversario.

Vantaggio al 14’ di Ballarini, bomber di squadra, che ha finalizzato con una girata al volo un cross da sinistra di Palombarani. Nel finale di tempo ospiti vicini al pari con Merico e Tigano, ma Ricciotti si salva in corner. Nella ripresa subito il raddoppio che chiude la gara, con un tiro al volo di Palombarani su una uscita a vuoto del portiere ospite.

I biancorossi sfiorano più volte il tris con un colpo di testa di Palombarani deviato d’istinto in angolo dal portiere, con un piattone di Ballarini sul quale si è superato ancora Benni e con un tap-in riuscito male da due passi a Luciani. Per il Montemarciano nella ripresa una sola conclusione pericolosa ad opera di Rossetti su bella giocata del neo entrato Latini.

SAN BIAGIO: Ricciotti, Lodolini, Santarelli, Galli, Romani, Mandolini, Pizzichini (71’ Casaccia), Pierdica (79’ Luciani), Ballarini (89’ Domenichetti), Busilacchi, Palombarani. All. Marinelli

MONTEMARCIANO: Benni, Cenci, Bordoni, Staffolani, Ippoliti, Menotti, V. Merico, Mengarelli, Tigano, Rossetti, Monaco.

All. Profili ARBITRO: Organtini di Ascoli

RETI: 14’ Ballarini, 50’ Palombarani






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2015 alle 18:14 sul giornale del 19 ottobre 2015 - 261 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, Asd San Biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aplR





logoEV
logoEV