utenti online

Loreto: Il Gambero Rosso incorona il “Picchio”

1' di lettura 15/10/2015 - Un riconoscimento all’eccellenza. Nella Guida ai Bar d’Italia 2016 il Gambero Rosso ha attribuito al “Picchio” di Loreto la massima delle valutazioni: tre tazzine & tre chicchi. Le tazzine riassumono il giudizio sulla qualità del locale, i chicchi del caffè, la bevanda che per tradizione è simbolo oltre che “biglietto da visita” di un buon bar.

Per entrambi, il valore massimo è di tre. Il “Picchio” di Loreto è stato perciò insignito dal Gambero Rosso del massimo punteggio ed è l’unico nelle Marche ad aver conseguito in questo anno tale risultato prestigioso. Un riconoscimento che ha inteso premiare la qualità e la ricchezza dell’offerta proposta dal locale ai suoi clienti.

La Confartigianato plaude a questo importante successo conseguito dalla Pasticceria Picchio, un meritato riconoscimento all’eccellenza e all’esperienza professionale. Dal 1978 ad oggi infatti la Pasticceria Picchio in via E. Rampolla di Loreto è un punto di riferimento per gli appassionati delle eccellenze, da gustare sia con gli occhi che con il palato, con una produzione di pasticceria e cioccolateria ampia ed articolata; e poi la ristorazione “gourmet” e la pizza e tante altre ghiottonerie.

Il profondo rispetto per il cliente e per la qualità vera, insieme ad un forte spirito innovativo ed al desiderio di sorprendere sempre, con buon gusto e professionalità, hanno decretato il successo della sua ricca produzione. Sensazioni del gusto che da oltre 30 anni accompagnano e scandiscono i diversi momenti della giornata e dell'anno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2015 alle 15:58 sul giornale del 16 ottobre 2015 - 1514 letture

In questo articolo si parla di confartigianato, economia, artigianato, ancona, artigiani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/apez





logoEV
logoEV