utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ECONOMIA
comunicato stampa

Loreto: Il Gambero Rosso incorona il “Picchio”

1' di lettura
1534

Un riconoscimento all’eccellenza. Nella Guida ai Bar d’Italia 2016 il Gambero Rosso ha attribuito al “Picchio” di Loreto la massima delle valutazioni: tre tazzine & tre chicchi. Le tazzine riassumono il giudizio sulla qualità del locale, i chicchi del caffè, la bevanda che per tradizione è simbolo oltre che “biglietto da visita” di un buon bar.

Per entrambi, il valore massimo è di tre. Il “Picchio” di Loreto è stato perciò insignito dal Gambero Rosso del massimo punteggio ed è l’unico nelle Marche ad aver conseguito in questo anno tale risultato prestigioso. Un riconoscimento che ha inteso premiare la qualità e la ricchezza dell’offerta proposta dal locale ai suoi clienti.

La Confartigianato plaude a questo importante successo conseguito dalla Pasticceria Picchio, un meritato riconoscimento all’eccellenza e all’esperienza professionale. Dal 1978 ad oggi infatti la Pasticceria Picchio in via E. Rampolla di Loreto è un punto di riferimento per gli appassionati delle eccellenze, da gustare sia con gli occhi che con il palato, con una produzione di pasticceria e cioccolateria ampia ed articolata; e poi la ristorazione “gourmet” e la pizza e tante altre ghiottonerie.

Il profondo rispetto per il cliente e per la qualità vera, insieme ad un forte spirito innovativo ed al desiderio di sorprendere sempre, con buon gusto e professionalità, hanno decretato il successo della sua ricca produzione. Sensazioni del gusto che da oltre 30 anni accompagnano e scandiscono i diversi momenti della giornata e dell'anno.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2015 alle 15:58 sul giornale del 16 ottobre 2015 - 1534 letture