utenti online

Guida Astea: arriva Fabio Marchetti. Cambia anche la governance con il direttore generale

1' di lettura 13/10/2015 - C'è un nome per la sostituzione di Berrè alla guida di Astea: il segretario del Pd osimano e attuale amministratore della Asso Fabio Marchetti. Sul nome dello storico esponente democrat sembra esserci l'accordo di tutti i comuni che compongono il pacchetto societario. Marchetti assumerà la presidenza dopo l'abbandono delle attuali cariche.

Per la sostituzione di quella della Asso si fa già il nome dell'onorovole Luigi Giacco de l'Altra Osimo. Sulla carica politica all'interno del Pd cittadino si potrebbe anche attendere il congresso del 2018. L'arrivo di Marchetti porterebbe anche all'abbandono, da parte del Gruppo, della figura dell'amministratore delegato (che prima si identificava anche con quella del Presidente.

Ora è la volta del direttore generale, scelto direttamente dalle professionalità disponibili in azienda. Per lui compiti operativi, per quelli di indirizzo e strategici si farà riferimento al Presidente quale espressione del pacchetto azionario pubblico.






Questo è un articolo pubblicato il 13-10-2015 alle 16:25 sul giornale del 14 ottobre 2015 - 1568 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, vivere osimo, roberto rinaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ao9V





logoEV
logoEV